Jesolo, Italia | Pubblicato il 27/02/2024
Hai ottime capacità comunicative, spirito commerciale e conosci bene le lingue? Sei il candidato perfetto per far parte del nostro customer care.
In questo ruolo sarai il primo punto di contatto per i nostri Ospiti, offrendo un caloroso benvenuto e rispondendo a qualsiasi domanda che gli ospiti possano avere. Dopo un'opportuna formazione, ti occuperai, attraverso telefono, email e social network, della gestione completa del rapporto con gli Ospiti, fornendo assistenza pre e post-vendita a chi desidera informazioni sul Parco o sui pacchetti Parco+Hotel e gestendo i reclami. Dovrai mantenere, quindi, le relazioni con Ospiti, potenziali e fidelizzati, e con i settori del Parco per gestire al meglio le richieste ricevute o risolvere problematiche.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative verbali e scritte e una forte attitudine alla gestione delle relazioni con gli Ospiti.
* Ottima padronanza (sia scritta che parlata) dell'Inglese. Il tedesco sarà considerato un requisito preferenziale.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.
* Costituiscono titolo preferenziale: la precedente esperienza in analoga mansione ed l'appartenenza alle categorie protette.
* Flessibilità, puntualità e serietà.
* Disponibilità anche durante i weekend e giorni festivi.
Candidati ora!
#J-18808-Ljbffr