Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà della zona di Oderzo (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ Esperienza 2 anni Si richiede: preferibile laurea, anche triennale, in ingegneria gestionale o in materie economiche; pregressa esperienza, di 2 anni, nel ruolo; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e di gestionali aziendali; buone doti organizzative e di negoziazione. L'impiegato ufficio acquisti, interfacciandosi con i colleghi della capogruppo, si occuperà di: valutazione dei fornitori da contattare, sulla base di specifiche richieste di acquisto; negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio e se di esclusiva gestione locale; monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate, rispetto ai budget stabiliti; inserimento degli ordini di acquisto; verifica della conformità del materiale ordinato e dello scarico dei componenti destinati alla commessa o al magazzino; preparazione di report da presentare alla Direzione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr