Descrizione del Ruolo:
L'azienda ricerca un HR Assistant per supportare il reparto delle Risorse Umane. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in team, risolvere problemi e acquisire nuove competenze.
Attività Principali:
* Selezione e Assunzioni: Gestione dei rapporti con le agenzie, organizzazione di colloqui e elaborazione di proposte di lavoro.
* Gestione Documentale: Controllo, archiviazione e preparazione della documentazione per audit e aggiornamento della skill matrix.
* Formazione Interna: Organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione.
* Amministrazione e Reportistica: Creazione e aggiornamento di file, report e resoconti giornalieri, oltre alla gestione degli ordini buoni.
* Supporto HR: Punto di riferimento per eventuali problematiche dei dipendenti e partecipazione alla call settimanale con HR Europe.
Requisiti:
* Formazione: Laurea.
* Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese.
* Competenze Personali: Capacità di lavorare in team, problem solving, dinamicità e precisione.
Cosa Offriamo:
* Rimborso spese e mensa aziendale.
* Ambiente di lavoro stimolante e accogliente dove la formazione on the job è al centro.
* Affiancamento di tutor esperti che ti guideranno in ogni attività.