Area Help Desk
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico:
Tecnico Assistenza Help Desk
Requisiti richiesti:
* Formazione in linea con il ruolo
* Predisposizione al lavoro individuale e in team
* Spiccata capacità di problem solving
* Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione
* Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
* Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
* Ottima conoscenza dell'uso del pc (uso quotidiano, installazione/disinstallazione, permessi, cartelle etc.)
* Ottimo uso suite Office e Internet
* Conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document)
* Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet, Hangout, Zoom)
* Conoscenza mondo produttivo/manifatturiero e/o amministrativo/contabile
* Conoscenza struttura database e delle logiche di base
* Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient, VPN, Altri)
Ulteriori requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa nel ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
* Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale
* Buona conoscenza SQL Server
* Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure)
* Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS)
* Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler
* Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup
* Buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7)
* Conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence, Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore
Attività assegnate:
* Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnate
* Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente
* Interventi di modifica software e/o dati su database
* Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi
Cosa offriamo:
* Inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse
* Piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire il know-how necessario al ruolo
* Corsi di formazione
* Sistema premiante annuale
* Possibilità di smart working
* Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.
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