Horecase
Siamo esperti nella ricerca e selezione di personale qualificato per il settore HORECA.
Role:
Per una realtà dinamica operante nel settore dell'Event Management, siamo alla ricerca di un Customer Relations Manager.
Activities:
* Supervisione e gestione complessiva delle operazioni finanziarie dell’albergo.
* Sviluppo e implementazione di strategie finanziarie a lungo termine.
* Coordinamento con i diversi reparti per garantire la conformità normativa e fiscale e ottimizzare l’efficienza operativa.
* Monitoraggio dei budget, analisi dei costi e gestione della reportistica finanziaria.
Required Skills:
* Laurea in Comunicazione, Marketing, Event Management o campo correlato.
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli simili nel settore degli eventi o nel customer service.
* Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione.
* Attenzione ai dettagli.
* Forte orientamento al cliente.
* Ottime doti di time management.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Preferred Skills:
* Esperienza nella gestione di eventi su larga scala o corporate.
* Conoscenza di altre lingue, preferibilmente francese o spagnolo.
Where: Bologna.
Other info:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Modalità di lavoro Ibrido.