Per il nostro Cliente, grande azienda italiana leader nella produzione di superfici, con una rete di distribuzione mondiale.
La persona selezionata, a diretto riporto dell’Hr Director ed in collaborazione con il team HR di altro plant, si occuperà di:
* Supportare la gestione amministrativa del personale (contrattualistica, presenze, documentazione);
* Identificare le esigenze formative, supportare i progetti di employer branding, engagement e comunicazione interna, della organizzazione dei corsi di aggiornamento e sviluppo professionale per il personale;
* Collaborare alla definizione e implementazione delle politiche HR;
* Coordinare e condurre i processi di reclutamento e selezione, dalla redazione degli annunci alla conduzione dei colloqui.
* Organizzare e gestire l’ onboarding e offboarding del personale.
* Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati;
* Conoscenza dei principali strumenti e processi HR;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente dei gestionali HR;
* Conoscenza dei principali strumenti e processi HR;
* Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: provincia est di Bologna.
I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il titolare del trattamento è Cubo Società di Consulenza Aziendale S.r.l. - Autorizzazione Ministeriale 408/RS del 25.08.2004. Autorizzazione a tempo indeterminato all’esercizio dell’attività di ricerca, selezione e ricollocazione del personale.