Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei multiservizi un Addetto alle pulizie per autoveicoli e autobus.
La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di:
* Pulizia interna ed esterna di autobus/autoveicoli;
* Sanificazione e igienizzazione degli interni, con particolare attenzione a sedili, maniglie e superfici di contatto;
* Smaltimento dei rifiuti presenti all'interno dei mezzi;
* Rifornimento materiali (es. carta, detergenti, disinfettanti);
* Utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per la pulizia professionale.
Requisiti:
* Patente B e disponibilità a spostarsi su cantieri tra le province di Venezia e Padova, con mezzo aziendale;
* Esperienza pregressa nel settore pulizie (preferibile);
* Affidabilità e precisione;
* Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle tempistiche assegnate;
* Disponibilità a lavorare in orario notturno.
Luogo di lavoro: Mestre (VE)
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione. Fascia oraria: 22:00 - 04:00. L'orario è da concordare con l'azienda, si richiede disponibilità e flessibilità oraria.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e scopo assunzione diretta in azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it