Per la prossima stagione marzo - novembre 2025, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro Team Eventi che si occupa delle strutture di Varenna, Hotel Royal Victoria**** e Hotel Villa Cipressi***
La risorsa scelta, in qualità di Event Coordinator, avrà le seguenti mansioni:
Supportare il Team nella gestione delle visite di sopralluogo, della contrattazione e contrattualizzazione con il cliente, registrazione di pagamenti, planning dell’evento, definizione dei servizi F&B
Supportare il Team nella gestione della corrispondenza con il cliente facendo da riferimento prima, durante e dopo lo svolgimento dell’evento
Supportare il Team nella costante comunicazione con i reparti coinvolti nell’evento al fine di assicurare che le aspettative del cliente siano soddisfatte
Supportare il Team nelle attività operative il giorno dell’evento.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore Eventi e Hotellerie
Ottimo inglese scritto e parlato
Ottime capacità comunicative, organizzative, precisione, flessibilità
Predisposizione a lavorare in Team
Utilizzo Pacchetto Office
Cosa Offriamo:
Ambiente dinamico ed internazionale
Possibilità di alloggio
Mensa dedicata