Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui unOffice Assistant per la sede di Padova.
Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e smistamento delle richieste dei clienti
- Supporto al Sales Director e ai Broker del Team
- Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
- Attività di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processi
Vengono richiesti:
- Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione
- Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office
- Ottime doti organizzative, precisione e puntualità
- Disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe
Contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili
Benefit:
- Formazione tecnico-professionale nel settore immobiliare e training on the job
- Viaggi aziendali.
#J-18808-Ljbffr