Mansione
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente in zona Tarcento (UD) un:
RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: limitrofi di Tarcento (UD)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Il Back office commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza nel ruolo
* buona conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato;
* buona conoscenza del tedesco o del francese;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it