Descrizione del ruolo:
Sviluppa soluzioni in ambito digital workplace e supporta i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale.
Cosa farai:
* Sviluppa e implementa soluzioni in ambito digital workplace
* Prepara documentazione di progetto
* Agi come specialista tecnico per garantire che tutti i requisiti tecnici siano soddisfatti e funzionino correttamente nell'ambiente del cliente
* Garantisci la soddisfazione del cliente
* Fornisci supporto per la risoluzione di problemi
Competenze richieste:
* Laurea in Informatica/Telecomunicazioni/Ingegneria o diploma equivalente
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)
* Disponibilità a viaggiare per motivi di lavoro
* Determinazione, senso di responsabilità ed autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro
* Conoscenza delle soluzioni OnPrem Cisco: CallManager, Unity, Expressway, Cube etc
* Buona esperienza in soluzioni di videoconferenza Cisco ( MTR)
* Certificazione Cisco CCNA o CCNP Collaboration
* Conoscenza delle soluzioni Cloud Cisco: Webex Calling, Webex Suite, CVI
* Linguaggi di programmazione
Noi offriamo:
* Cultura incentrata sulle persone
* Ambiente di lavoro collaborativo
* Percorsi di carriera e formazione nelle vendite
* Ambiente multinazionale che tiene conto delle caratteristiche locali
* Rispetto e inclusione per ogni tipo di diversità
* Approccio di lavoro ibrido