Incontra l'azienda informatica in forte espansione di Bologna.
Noi selezioniamo un Tecnico Informatico Help Desk (I e II livello) per affrontare i compiti:
* Fornire assistenza tecnica informatica per hardware e software in ambiente Microsoft.
* Configurare posta elettronica e Office.
* Sostituire Windows, Active Directory client side e risolvere problemi di connettività.
* Eseguire la manutenzione delle reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server.
* Rispondere a domande relative a Firewall, Switch e VLAN.
* Installare e configurare PC.
I requisiti necessari sono:
* Conoscenza dei sistemi di storage e backup (NAS e SAN).
* Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace.
* Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e VMware.
* Sistemi Antivirus basati su cloud.
L'offerta include:
* Contratto diretto con l'azienda cliente.
* Lavoro presso l'azienda cliente in Bologna, con possibilità di spostamenti presso altri clienti nella zona. L'azienda fornisce auto aziendale per gli spostamenti lavorativi.
* Orario full time, Lun-Ven.