Realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 con diverse sedi sul territorio Italiano ed estero che offre servizi di supporto alla trasformazione digitale.
La figura sarà inserita nel team come operatore help desk IT di primo livello in lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco, parlato fluentemente). Si occuperà di supportare gli utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle piattaforme di lavoro digitali. Il candidato ideale possiede solide competenze informatiche e una predisposizione al problem-solving, con l’obiettivo di garantire una rapida risoluzione delle richieste e un’eccellente esperienza utente.
•Buona padronanza di almeno una delle seguenti lingue: inglese/francese/spagnolo/tedesco
•Passione per l’informatica
•Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza pregressa
•Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
•Gestione sistemi operativi Microsoft lato client
•Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
•Conoscenza strumenti di ticketing
•Buone capacità di relazione, proattività
•Automunito/a
•Sede di lavoro: Settingiano (CZ)
•Possibilità di full time 40h o part time 30h
•Disponibilità a lavorare su turni h24 da lunedì a domenica 5 gg su 7
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1