Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Dinamica e moderna azienda di Erba facente parte di Gruppo in espansione ricerca una figura di HR Administration Officer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo maturata in studi di consulenza del lavoro, in centri di elaborazione paghe o aziende.
La posizione ha lo scopo di assicurare a 360° i servizi operativi dell'Amministrazione del Personale per il Gruppo. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con l'HR Manager del plant e il Payroll Provider esterno per la gestione delle attività mensili, annuali e la rapida gestione di eventuali problematiche e richieste ad hoc.
Verranno prese in considerazione per il ruolo anche risorse senza esperienza, ma molto motivate.
Si offre:
* assunzione diretta, scopo inserimento (la tipologia contrattuale verrà definita con la risorsa individuata)
* retribuzione annua lorda: budget fino a 28.000,00 € annui (la ral verrà definita in base alle competenze maturate); buoni pasto da 8,00 €
* ruolo dinamico con possibilità di crescita professionale e contatto con le altre società del gruppo
* ambiente di lavoro piacevole da vivere
Luogo di lavoro: (CO)
Orario di lavoro: giornata
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* laurea in materie umanistiche oppure diploma di Ragioneria o diploma di liceo linguistico
* gradita esperienza pregressa nel ruolo in Studi di Consulenza del Lavoro, C.E.D. o aziende
* dimestichezza in ambito informatico (pacchetto Office)
* lingua inglese, livello minimo di conoscenza: B2
* completano il profilo capacità organizzative, comunicative, flessibilità e orientamento ai risultati
Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* agire da interfaccia con il Payroll Provider per l'inserimento e il controllo delle variabili mensili nel cedolino, per la quadratura e il controllo delle presenze mensili, per l'implementazione di eventuali modifiche (es. nuovi profili orari), per la gestione delle attività post paghe
* aggiornare le anagrafiche dipendente e garantire la corretta manutenzione dei dati
* svolgere attività di reportistica, elaborazione di statistiche ufficiali e di controllo dei KPI HR
* svolgere attività operative di HR Support in senso lato: stesura lettere, comunicati, documentazione per pratiche, stampa e assegnazione badge, controllo fatture, archivio digitale e cartaceo
* supportare l'HR Manager nell'inserimento di stage e somministrati, predisponendo la documentazione necessaria (es. convenzioni e accordi con scuole e università) e monitorando il rispetto delle scadenze, contribuendo a garantire la compliance contrattuale
* supportare l'HR Manager a implementare processi standard uniformi per tutte le società del Gruppo
* contribuire allo sviluppo e al mantenimento del know how tecnico relativo alle tematiche dell'amministrazione del personale e della conoscenza storica dell'azienda, rispettando le dovute necessità di riservatezza