Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un* Impiegat* da inserire all'interno dell'Ufficio Customer Service.
La risorsa avr la responsabilit di gestire i rapporti economici e commerciali con i clienti. Costituisce il riferimento operativo diretto per il Cliente ed ha l'obiettivo di garantirgli un servizio di assistenza coerente con il livello definito in termini di tempi, qualificazione ed efficacia del riscontro.
Mansioni principali:
Si occuper della gestione degli ordini di vendita, dei rapporti con i clienti e dell’assistenza agli stessi.
Genera e gestisce con continuit, in modo strutturato, reports qualificati in merito alle
problematiche sorte nel tempo e dei relativi processi risolutivi, al fine di perseguire il miglioramento
continuo del servizio al Cliente.
Si richiede:
Laurea Magistrale in Economia Aziendale / Economia e Commercio/ Lingue straniere o Diploma Tecnico Commerciale o cultura equivalente.
Esperienza almeno di 3-4 anni maturata all'interno di uffici customer service.
Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di seconda lingua tedesco/francese.
Conoscenze informatiche: utilizzo Pacchetto Office e gradita conoscenza AS400
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base al background della risorsa.
RAL indicativa: 27.000 - 30.000 euro
Orario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì vetrinabakeca