La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa 30.000 metri quadri di stabilimenti produttivi all’avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
Il candidato selezionato sarà inserito in ambito impiegatizio e si occuperà di supportare i diversi dipartimenti aziendale tramite le svolgimento delle seguenti attività:
* Gestione documentale: organizzazione dati e documenti;
* Attività di archiviazione;
* Attività di distribuzione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Preferibile, ma non necessaria, esperienza precedente in ambito impiegatizio.
* Precisione, proattività e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Verranno valutati positivamente anche profili entry level.
Orario di lavoro:
* Part Time, 21 ore settimanali, LUN-VEN
Si offre:
* Iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzata a successiva stabilizzazione a tempo indeterminato all'interno dell'organico aziendale;
* Inserimento all'interno di un contesto aziendale solido e attento alla formazione e alla crescita dei dipendenti.