Richiediamo un professionista motivato e dinamico per il ruolo di Customer Service all'interno del nostro team di assistenza clienti.
L'obiettivo principale è lavorare al raggiungimento degli obiettivi aziendali e garantire la massima soddisfazione del cliente.
Rapporto con il cliente
Potenziare la collaborazione con i clienti per comprendere meglio le loro esigenze ed offrire una soluzione personalizzata che risponda alle loro necessità.
Codici operativi
* Ricezione, gestione e completamento delle pratiche relative ai servizi di trasporto
* Follow-up dei clienti durante il servizio di trasporto
* Gestione delle problematiche interfunzionali per ottimizzare l'esperienza del cliente
Requisiti minimi
* Diploma di scuola superiore
* Eserienza nel customer service, preferibilmente in ambito logistico o trasporti
* Eserienza nella gestione di un team di lavoro
* Capacità comunicative ed interpersonali eccezionali
* Conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2 - C1)
* Padroneggiare i principali strumenti informatici