Offerta di lavoro: Reception/Amministrazione
Per un periodo fisso dal 1 febbraio 2026, con possibilità di inizio tempo indeterminato.
L'Hotel Columbia di Marina Romea Ravenna è stato gestito dalla famiglia Gardini fin dagli anni '60. L'hotel ha una struttura composta da circa 50 camere, un ristorante e offre diversi servizi, tra cui:
* Colazione
* Piscina
* Sale giochi per famiglie
In questo ruolo avrai le seguenti mansioni:
1. Accogliere ed assistere il cliente
2. Gestire il corretto funzionamento del front office e del back office
3. Coordinare comunicazioni e relazioni tra i diversi reparti
4. Check-in e check-out, registrazione documenti, fatturazione, gestione rapporti con il commercialista, vendita telefonica, soluzione di piccoli problemi, inserimento prenotazioni
5. Aiuto nella gestione di piccoli eventi per famiglie
6. Mantenere la continuità del servizio attraverso i cambi turno comunicando e documentando le azioni necessarie
La persona ideale per questo ruolo possiede le seguenti caratteristiche:
* Buona conoscenza dell'inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (ad esempio tedesco, russo)
* Essere una persona solare, intraprendente, organizzata, con ottime capacità di relazione e ascolto delle persone, focalizzata sull'esperienza del cliente, con la capacità di lavorare in team
* Buona conoscenza utilizzo del computer
* Puntualità, precisione, capacità di problem solving e di resistenza allo stress
Il contratto prevede:
* CCNL Turismo 5°/4° livello
* Pagamento tramite bonifico