GEOMETRA - IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI
Sector: Servizi ed Assistenza
Adecco Italia Spa ricerca un Geometra per una solida e strutturata azienda con varie sedi in Italia, per la loro sede di Zola Predosa (BO).
Il profilo richiesto ha una Formazione preferibilmente ad Indirizzo Tecnico (Geometra, Perito – Ing. Edile - Civili) ed un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi per aziende del settore Assistenza clienti Civili-Industriali, Manutenzioni e Pulizie e/o Facility Management.
Descrizione del Ruolo
* Fornire supporto al Presidio Nazionale per quanto riguarda la gestione delle Richieste di Intervento e il monitoraggio dei Fornitori per garantire una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
* Approvare in autonomia le Richieste di Intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione;
* Gestire le richieste di intervento ricevute con monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente finale;
* Gestire i Solleciti, i Reclami e le eventuali richieste di informazione sull'avanzamento da parte dei Clienti;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento.
Requisiti
* Buona conoscenza tecnica dei Servizi di Manutenzione, Meccanici ed Elettrici;
* Padronanza dei principali applicativi informatici (Office);
* Buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2);
* Capacità di lavorare in gruppo;
* Capacità di gestione dello stress.
Si offre un Contratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza.
La disponibilità oraria è Full Time.