Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 12 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:
Quality Assurance Specialist (UNI EN ISO 9001)
La risorsa inserita all'interno della Direzione Qualità Accreditamento & Process Management si occuperà delle seguenti responsabilità:
Preparare, in collaborazione con il responsabile e le Funzioni Aziendali, la documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità predisponendo gli input per il riesame periodico o collaborare nella sua stesura;
Redazione e aggiornamento della documentazione in ingresso e in uscita;
Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;
Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici;
Tenere sotto controllo la documentazione di sistema e di registrazioni assicurandone la diffusione e l’adozione;
Registrare le non conformità e misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive;
Supportare il proprio responsabile nelle verifiche ispettive interne per verificare che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema;
Raccogliere ed elaborare, dove previsto, i dati derivanti dalle verifiche ispettive;
Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori.
Requisiti ricercati:
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline affini.
Conoscenza delle norme di gestione del sistema qualità (UNI EN ISO 9001)
Buone competenze organizzative e di gestione del tempo.
Conoscenza lingua inglese.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni,
Orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni.
Precisione e curiosità
Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività.
Doti di imparzialità
Contratto offerto e condizioni di lavoro
Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Carate Brianza (MB)