Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Modena, divisione Permanent Retail, cerca per importante azienda operante nel settore alimentare, una figura di:
CAPO TURNO ALIMENTARE
Posizione
La risorsa si occuperà di:
1. Durante il suo turno, è il riferimento delle attività di produzione, intese come: organizzazione del personale, sicurezza, quantità e qualità della produzione, coordinamento con manutenzione, sanificazione e logistica.
2. Informa il responsabile di produzione dell’andamento delle attività produttive rilevandone i punti critici e gli aspetti rilevanti ai fini del corretto funzionamento dei reparti.
3. Provvede alla correzione dei parametri di processo (mixer e confezionamento) informandone il personale interessato e il responsabile di produzione.
4. Supervisiona e coordina le attività durante i cambi prodotto.
5. Verifica la correttezza delle schede di produzione compilate dal personale e controllate dai capi-macchina.
6. È responsabile del corretto prelievo delle materie prime/imballaggi e del versamento del prodotto finito a magazzino - inventario.
7. È responsabile dell'applicazione del piano HACCP e del rispetto delle procedure GMP.
8. Cura l’ordine e la pulizia del reparto, in collaborazione con il reparto sanificazione, prestando particolare attenzione alla preparazione degli audit interni ed esterni.
9. Coordinamento del personale.
10. Provvede alla verifica quotidiana ed all’eventuale aggiornamento delle formule operative (ricette), in funzione del programma di produzione dei giorni successivi, confrontandosi con il responsabile di produzione.
11. Aggiorna le formule prodotti sul programma dell'impianto CEPI.
12. Interfaccia con il reparto manutenzione, qualità e logistica.
Requisiti
Si richiede:
1. Diploma Tecnico a indirizzo chimico/biologico (Preferenziale).
2. Almeno 2 anni di esperienza operativa nel settore alimentare o affini.
3. Esperienza nel coordinamento di team.
4. Buone capacità di leadership.
5. Attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze.
6. Capacità di problem solving.
7. Attitudine alla comunicazione trasversale.
Altre informazioni
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Orari di lavoro: da lunedì a domenica con due riposi infrasettimanali, su tre turni.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO).
#J-18808-Ljbffr