Synergie Italia Spa ricerca un Assistente Tecnico per un importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione del ruolo
L'assistente tecnico si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica.
Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.
Responsabilità
* Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori;
* Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi;
* Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori;
* Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività;
* Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI;
* Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Contabilizzazione delle attività.
Requisiti del candidato
* Disponibilità immediata;
* Preferibile possesso Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico;
* Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare);
* Disponibilità ad eventuali trasferte;
* Preferibile possesso Patente B;
* Dinamicità e proattività;
* Forte orientamento agli obiettivi;
* Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative;
* Disponibilità e flessibilità oraria.
Offerta
* Tipo Contratto: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Orario: FULL TIME, dal LUNEDI al VENERDI con orario 7.00 – 15.00;
* Eventuale Livello/RAL: da valutare in sede di colloquio;
Luogo di Lavoro: PARMA (PR)