Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a in Aruba Racing & Eventi (ARE), la società del Gruppo Aruba specializzata nella gestione e produzione di eventi, sia per clienti esterni (organizzazioni e aziende di diversi settori e dimensioni) sia per clienti interni del Gruppo. Opererai presso l’headquarter del Gruppo a Ponte San Pietro (BG), dove ARE gestisce anche un centro convegni di riferimento a livello nazionale, situato all’interno del principale campus tecnologico italiano ed avrai la responsabilità di seguire le seguenti attività:
* Gestione e allestimenti tecnici di piccole dimensioni in totale autonomia (audio-luci di base, conference call, connettività);
* Allestimenti e gestione tecnica di supporto agli eventuali tecnici professionisti a chiamata per eventi più complessi sul profilo tecnologico;
* Supporto allestimenti e coordinamento movimentazione arredi e apparati tecnici;
* Back office, organizzazione e attività di segreteria collegate ad eventi sportivi e/o aziendali, partecipazioni a fiere, workshop, serate o iniziative d’intrattenimento;
* Coordinamento di produzione, relazioni con fornitori, clienti, trasporti e magazzino in tutte le fasi dell’evento;
* Supporto amministrativo finalizzato al monitoraggio del Conto Economico e dei costi sui progetti da seguire;
* Gestione generale on site degli eventi e supervisione dei servizi erogati dai fornitori ingaggiati per offrire al Cliente finale un servizio di ineccepibile qualità;
* Site inspection e sopralluoghi sia nei luoghi gestiti da ARE sia in location individuate per possibili collaborazioni;
* Compilazioni di file, preventivi, contratti;
Sei il/la candidato/a ideale se hai
* Diploma ed esperienza pregressa nel mondo degli eventi aziendali o d’intrattenimento da almeno 4/5 anni, preferibilmente in realtà strutturate o aziende di service tecnici.
* Conoscenza della lingua inglese (livello almeno B1) e dei principali applicativi informatici.
* Capacità di risolvere imprevisti in modo rapido ed efficace.
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Capacità di lavorare sotto stress, precisione e forte orientamento all'obiettivo assegnato.
* Disponibile a trasferte lavorative in Italia e all’estero.
* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
* Ambiente Smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)
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