CASTELFALFI ricerca e seleziona un/unaPURCHASING MANAGER Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a PURCHASING MANAGER che possa assistere il Director of Procurement & Logistics ed il team del Reparto Procurement.Principali compiti e responsabilitàGestire della fase amministrativa e operativa degli acquisti di ogni reparto, valutando le corrette priorità per permettere di ricevere il prodotto/servizio per tempo;Porre la massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, assicurando che l’acquisizione di questi rispetti le procedure aziendaliGestire acquisti Opex & Capex ed ottimizzare il processoAssistere il proprio responsabile nella gestione di beni e servizi e dei relativi contrattiGestire e supportare gli altri colleghi del team di acquistoNegoziare prezzi e contratti con i fornitoriSupportare il proprio responsabile nella strategia di acquisto tenendo conto del budgetCoordinarsi con i manager dei vari dipartimenti per gestire al meglio le esigenze di acquistoSupportare e supervisionare tutti gli eventi aziendaliOrganizzare la gestione con aggiornamenti continui sul magazzino Equipment, predisponendo inventario di inizio e fine stagione e calcolare le differenzeCompetenze richiesteDai tre ai cinque anni di esperienza in posizione simile in contesti alberghieriLaurea in economia aziendale o discipline equivalentiOttima conoscenza della lingua ingleseDimestichezza nella gestione dei sistemi e processi contabiliOttime abilità di negoziazione e valutazione delle forniture, capacità organizzative, gestione di team in contesti ampiOttime competenze informative e conoscenza di gestionali tipici del magazzino (es. Navision)BenefitContratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interessePasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposoUniformi e la loro lavanderiaFormazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionaliPartecipazione ad eventi riservati al Personale CastelfalfiAgevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenutaL’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zonaQuesta selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse.È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job@castelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.