Per azienda operante nel settore delle stampanti digitali, siamo alla ricerca di un/una addetto/a assistenza clienti Italia.
La risorsa inserita sar responsabile dell’esecuzione delle installazioni
dei prodotti aziendali e delle attivit di assistenza/manutenzione presso clienti o in azienda.
Collabora alla formazione della clientela e nel servizio pre/post-vendita dei prodotti.
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
- Durante il servizio pre/post- vendita collabora con l’area commerciale per mantenere e sviluppare il rapporto con la clientela al fine
di creare nuove opportunit di business valorizzando l'immagine aziendale
- Installazione dei prodotti, assistenza e manutenzione presso clienti o in azienda
- Supporto a clienti e collaboratori utilizzando gli strumenti a disposizione
Si richiede:
- Buone conoscenze in elettrotecnica
- Buona conoscenza e comprensione di schemi/connessioni elettriche
- Buona manualit
- Utilizzo di attrezzatura elettrica
- Buona capacit di utilizzo del pacchetto office e google suite
- Buona conoscenza Inglese
- Buona capacit comunicative per relazioni con clienti e collaboratori
- Buone capacit organizzative e di pianificazione del proprio lavoro
- Buone capacit di collaborazione all’interno del team
- Buona flessibilit e disponibilit nei confronti di clienti e collaboratori
- Buone capacit di cooperazione propositiva con il responsabile di reparto
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La retribuzione sar commisurata in base alla reale esperienza maturata dalla risorsa.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca