Synergie Italia, filiale di Treviso, ricerca per un’azienda strutturata con sede a Paese (TV), specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni per la sicurezza, l’automazione e il monitoraggio industriale.
🔹 Cosa offriamo?
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilitĂ di stabilizzazione
* Ambiente solido e innovativo, con possibilitĂ di crescita professionale
* Contesto dinamico e stimolante
đź“© Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV a Synergie Treviso!
un/A ADDETTO/a AL FRONT OFFICE che, si occuperĂ di:
.Accoglienza clienti e visitatori, garantendo un’ottima immagine aziendale
.Gestione del centralino e smistamento chiamate in italiano e in lingua straniera
.Supporto amministrativo e organizzativo al team interno
.Raccolta documenti, archivio, inserimento di dati a gestionale
.Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
.Ottima presenza e spiccate doti relazionali
.Ottima conoscenza della lingua inglese, sarĂ considerato un plus la conoscenza anche del tedesco
.Precisione, affidabilitĂ e buone capacitĂ organizzative
.Fondamentale esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi
.Inserimento diretto in azienda, contratto e retribuzione da commisurare in base al background
.Ambiente solido e innovativo, con concrete possibilitĂ di crescita professionale
.Luogo di lavoro: Paese
.Orario: 40 ore dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004