Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un
IMPIEGATO per la PIANIFICAZIONE delle attività di CANTIERE
per conto di azienda cliente operante nel settore della serramentistica.
Requisiti
1. Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria civile edile o in Architettura
2. Esperienza di 2-5 anni nella gestione dei lavori in ambito edilizia o posa di forniture
3. Disponibilità a trasferte giornaliere nell’area assegnata
4. Abilità relazionali, orientamento al cliente
5. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
6. Capacità di gestire le criticità e le problematiche di cantiere con un approccio problem solving
7. Conoscenza delle logiche di pianificazione ed organizzazione del lavoro
Offerta
1. Inserimento diretto in Azienda
2. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
3. L’inquadramento professionale ed economico sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze acquisite (ccnl commercio)
4. È previsto un periodo di affiancamento iniziale con personale dell’azienda
5. Sede di lavoro: Quarto D’Altino (VE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
La risorsa lavorerà nell'ufficio tecnico assieme a due colleghi e si occuperà di organizzare il personale e le attrezzature necessarie alla posa dei serramenti nei vari cantieri presso clientela pubblica e privata. Più specificatamente, dovrà:
1. Pianificare le uscite delle squadre di posa presso i cantieri, a seconda del tipo di cantiere
2. Verificare il tipo di attrezzature particolari da utilizzare in cantiere (mezzi di scarico, piattaforme elevabili, grù per il tiro in alto, ecc)
3. Pianificare la posa nel momento corretto rispetto allo stato di avanzamento dei lavori in cantiere.
4. Concordare le uscite di posa direttamente con i clienti e con le squadre di posa sia interne che esterne
5. Interfacciarsi con il personale tecnico referente del cantiere, i reparti produttivi aziendali e il magazzino
6. Pianificare i trasporti di consegna dei serramenti, ottimizzando le tratte dei mezzi
7. Essere il riferimento nel gestire i diversi imprevisti che accadono nel cantiere edile (lavori in ritardo, materiale non pronto, errori di costruzione, ecc.)
8. Gestire gli interventi di assistenza e di soluzione dei problemi
9. Seguire la pratica di assistenza ed interfacciarsi con i reparti aziendali per la risoluzione del problema e con il cliente per concordare le modalità di risoluzione
10. Analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro
#J-18808-Ljbffr