Richiesta da azienda leader nel settore metalmeccanico per posizione di Back Office Commerciale Estero.
Descrizione del Ruolo
La risorsa ideale ha già maturato esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico, e si occuperà principalmente di:
1. Sviluppo e Gestione Portafoglio Clienti: sviluppare strategie per attrarre e mantenere clienti fidati.
2. Redazione Offerte e Gestione Trattative Commerciali: creare offerte competitive e gestire trattative commerciali con i clienti.
3. Gestione Ordini e Documentazione: gestire ordini e relativa documentazione per garantire qualità e puntualità nelle consegne.
4. Interfaccia con Cliente e Coordinamento Team: interfacciarsi con il cliente e coordinare il team per garantire la qualità e la puntualità delle consegne.
Istruzioni
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza. La contrattualizzazione sarà effettuata per un orario full-time dal lunedì al venerdì.
Requisiti
Si richiede:
* Ottima Conoscenza della Lingua Inglese
* Conoscenza degli Strumenti Informatici
* Disponibilità a Brevi Trasferte per partecipare a fiere e/o eventi.