Ruolo e Responsabilità
L'addetto al customer care si occuperà di gestire un parco clienti attivo, fornendo assistenza tempestiva e puntuale ai clienti mediante contatti di pubbliche relazioni e aggiornamenti tariffari.
* Gestione delle chiamate in entrata;
* Offerta di assistenza ai clienti per la promozione di nuovi servizi;
* Inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni vendita;
* Follow up scadenziati;
Attreibuti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buon utilizzo dei sistemi informatici;
* Predisposizione al team working e flessibilità;
* Ottime capacità comunicative e di ascolto;
* Attenzione al dettaglio e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali con professionalità;
Condizioni di lavoro:
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Orario di lavoro full-time 40 h settimanali;
* Iniziale contratto in apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Requisiti minimi:
* Diploma scuola superiore;
* Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro;
* Possesso di patente B;
Nota: La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).