Mansione
Ti piacerebbe lavorare nell assistenza alla clientela?
Randstad Italia, per aziende cliente ricerca un
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: su turni (possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti;
* illustrare, in modo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti;
* saper usare il gestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati;
* rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti;
* saper gestire le eventuali criticità, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media);
* recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Scuola Superiore;
* attitudine all ascolto;
* ottime doti comunicative e relazionali;
* buone capacità di problem solving;
* predisposizione al lavoro in team;
* dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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