Azienda produttiva nelle vicinanze di Piacenza
Per azienda cliente selezioniamo un ASSISTEMTE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa supporta l Ufficio Acuisti nelle seguenti attività:
- Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e
fabbisogni ordini clienti
- Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori
- Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito
di trattative gestite con Resp. Ufficio
- Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti
fornitori
REQUISITI
Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo,
preferibilmente nel settore dei serramenti,
- Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche
della supply chain,
- Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in
particolare Excel
- Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM
- Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
LUOGO DI LAVORO: zona Piacenza
L'azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento
esperienza ufficio acquisiti by helplavoro.it