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Randstad Italia, filiale di Ivrea, ricerca per importante azienda del settore chimico-farmaceutico un
HR Administration Specialist
Sede di lavoro: vicinanze Ivrea.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario centrale. Possibilità di max 2 giornate di smart working a settimana.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, livello da stabilire in base alla risorsa selezionata. Buone prospettive future di continuità.
esperienza
1 anno
Possiedi queste caratteristiche?
* passione per l'ambito HR, in particolare nell'amministrazione del personale;
* gradita la conoscenza del programma Zucchetti per la gestione delle timbrature e di ADP;
* ottimo uso di Excel;
* affidabilità e riservatezza;
* buona predisposizione all'apprendimento e capacità di lavorare in team;
* buone capacità relazionali.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali sono le tue attività?
* selezione del personale;
* assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
* gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili (ferie, permessi, timbrature, assegni familiari, detrazioni, maternità, cessioni del 5°);
* elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.) e budget;
* supporto amministrativo per corsi di formazione;
* relazione con responsabili di reparto e colleghi presso altre sedi del gruppo industriale;
* relazione con APL e enti di formazione.