HR Specialist amministrazione del personale, montebelluna Adecco Italia montebelluna, Italy Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di servizi sita a Montebelluna, di un/a: HR Specialist amministrazione del personale. La risorsa che verrà inserita nel Team ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di: Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia, permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, dare supporto ai dipendenti nella lettura busta paga e utilizzo gestionale Zucchetti. Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL. Redazione job description: pubblicazione annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivare CPI o APL e gestirne relazioni. Con il tempo la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio. Si offre contratto a tempo full time scopo assunzione a lungo periodo. Data inizio prevista: 21/03/2025 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Montebelluna (Treviso) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr