Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
Il Back Office Immobiliare (f/m) fa parte del Team che all’interno della nostra Direzione Generale gestisce e coordina attività finalizzate all’espansione del portfolio immobiliare: ricerca e valutazione di opportunità immobiliari per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia, contatti con tutti i principali interlocutori del mercato, collaborazione attiva con i colleghi dei nostri uffici in Italia per garantire uno sviluppo strategico sul territorio e progetti speciali.
Se ti piace un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te!
Le principali mansioni del Back Office Immobiliare sono:
* Ricezione e gestione interna seguendo le linee guida aziendali delle proposte relative a opportunità immobiliari provenienti da offerenti esterni
* Comunicazione e collaborazione con gli uffici sviluppo in Italia e con gli altri reparti aziendali coinvolti nelle attività di valutazione delle opportunità immobiliari
* Supporto nella gestione dei contatti con gli interlocutori esterni (es. aziende istituzionali, banche, fondi, advisor, aziende GDO, operatori immobiliari, studi professionali, ecc…)
* Supporto nella gestione di progetti speciali dedicati
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Back Office Immobiliare sono:
* Laurea
* Dimestichezza con il pacchetto Office
* Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo
* Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali
* Buone doti organizzative e di pianificazione
* Gradita precedente esperienza nel settore immobiliare
Cosa prevede l’offerta di lavoro come Back Office Immobiliare?
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
* Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
* Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!