Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per conto di azienda che opera nel mondo della grande distribuzione, la seguente figura: Dopo un periodo di iniziale affiancamento, la persona si occuperà in autonomia di gestione della contabilità aziendale e supervisione delle attività amministrative e fiscali e nello specifico di: Coordinare e supervisionare il reparto amministrativo composto di circa 20 risorse; Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori; Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti; Collaborare con revisori e consulenti esterni; Ottimizzare i processi amministrativi e contabili; Gestire ciclo attivo e passivo; Collaborare con l'ufficio commerciale per seguire la liquidazione dei contratti e le differenze su ordini di acquisto; Requisiti: Diploma in materie economiche o simili; Esperienza consolidata in contabilità e coordinamento del personale; Conoscenza dell'azienda e dei suoi processi; Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana; Utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare); Capacità di gestione del team e problem solving; Persona operativa e dotata di buone capacità gestionali; Residenza in zona azienda; Offerta: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con 6 mesi di prova. Retribuzione e inquadramento in base al profilo e alla seniority (range di RAL 30.000€ - 45.000€). ORARIO: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 con pausa pranzo e sabato mattina 8.30-13.00. Zona di lavoro: Bussolengo (VR). J-18808-Ljbffr