Descrizione del lavoroGrazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività,in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.Chi cerchiamo?Ricerchiamo una figura di responsabile BDC.Di cosa ti occuperai?Gestione, coordinamento e formazione del team BDC;Supervisione del flusso di contatti in entrata (telefonate, richieste online, lead da portali, ecc.);Monitoraggio e analisi delle performance del BDC attraverso KPI specifici;Collaborazione attiva con i reparti vendite e marketing per garantire l'allineamento delle strategie di contatto e conversione;Sviluppo e ottimizzazione dei processi di gestione lead e CRM;Gestione delle campagne di follow-up e nurturing clienti (pre/post-vendita, customer care);I requisiti richiesti sono:Forti capacità di leadership e gestione del team;Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e di presentazione;Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente frenetico e dinamico;Esperto in software CRM e altre tecnologie pertinenti;Ottime doti comunicative e capacità organizzative;Flessibilità, precisione e capacità organizzativa;Propensione a lavorare in team.Completano il profilo buone capacità relazionali, serietà, precisione e affidabilità.Si offre:Inquadramento contrattuale sulla base dell'esperienza del candidato.I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03).