L'Azienda:
La Merlo S.P.A. è una realtà affermata e riconosciuta nel mondo degli eventi e della live communication. Siamo sul mercato da oltre 30 anni:
supportiamo la nostra crescita mantenendo ottimi rapporti con i nostri clienti e adottando un modello efficace di project management supportato da un’attenta gestione delle risorse umane. Ciò che ci contraddistingue è la cura di ogni componente che caratterizza gli eventi che realizziamo:
che si tratti di eventi live o di mostre fiere e convegni, il nostro know-how ci ha permesso di costruire negli anni una forte credibilità ed un’immagine affidabile, testimoniata dalla crescita a doppia cifra del fatturato degli ultimi due anni.
Qui un portfolio di alcuni dei nostri lavori per toccare con mano di cosa ci occupiamo!
Il Ruolo:
Per l’espansione del business e per nuovi progetti stimolanti, siamo alla ricerca di un Project Manager Eventi con una comprovata esperienza in questo settore. Le attività previste nel ruolo spaziano dall’avvio alla pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura del processo completo per la realizzazione di eventi.
Responsabilità:
* Interagire con i clienti per la presa di un briefing
* Definire gli obiettivi di progetto con il cliente
* Trasferire briefing e obiettivi al team
* Controllare e monitorare il lavoro del team dei creativi sia durante le fasi di preparazione dell’offerta sia durante le fasi di commessa in operativo
* Gestire, controllare e monitorare team di produzione e/o fornitori e forniture (congruità tecnico-economica) sia durante le fasi di preparazione dell’offerta sia durante le fasi di commessa in operativo
* Redigere, gestire e controllare i GANTT temporali
* Redigere e gestire un budget economico di costo
* Redigere e gestire il preventivo al cliente
* Negoziazioni
Qualifiche:
* Esperienza di Project Management in ambito eventi (roadshow, incentive, convegni, fiere etc.) di almeno 7 anni
* Capacità negoziali per la corretta gestione del cliente e dei vari stakeholder
* Conoscenza base software Autocad
* Esperienza nella gestione in piena autonomia di una commessa di evento dalla preparazione dell’offerta, allo svolgimento operativo fino alla chiusura della stessa
* Ottime doti comunicative e relazionali
Cosa offriamo:
* Inquadramento commisurato all’esperienza;
* Piano Incentivante Meritocratico
* Piano di welfare.
Sede di lavoro :
Saxa Rubra
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.