Il nostro cliente, azienda di Milano, seleziona un/una Addetto/A Back Office (part-time) per svolgere le seguenti attività:
* Gestione ordini e presentazione di offerte commerciali
* Utilizzo del database aziendale e relativa data entry
* Contatti con clienti e fornitori
* Attività amministrative in genere
Requisiti richiesti:
* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC
* Conoscenza almeno basilare della lingua inglese
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori
* Automunito/a
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Lavoro part-time verticale dal lunedì al venerdì, 20 ore settimanali (8 ore il lunedì, 8 ore da concordare con l'azienda e 4 ore di mattina da concordare con l'azienda)
* CCNL Commercio - III livello (salario lordo 1908,75 euro per il full-time, riproporzionato sulle 20 ore)