Una volta inserito in azienda, risponderai al/alla responsabile amministrativ* e al Direttore Generale e ti occuperai delle seguenti attività:
* Gestione delle operazioni contabili relative a fornitori e clienti, inclusa la fatturazione elettronica;
* Aggiornamento costante dello scadenzario dei pagamenti e degli incassi, garantendo un flusso di cassa equilibrato e l’efficace gestione dei solleciti;
* Registrazione delle operazioni per centro di costo all'interno dei file aziendali dedicati, monitorandone l'andamento tramite gli indicatori stabiliti;
* Interfaccia con gli istituti bancari e monitoraggio dei saldi bancari, assicurandosi che tutte le operazioni finanziarie vengano eseguite correttamente e puntualmente;
* Preparazione della reportistica finanziaria a supporto della direzione;
* Supporto nella gestione della liquidazione dell'IVA, nella redazione della dichiarazione IVA annuale e nell’assistenza nelle operazioni di liquidazione periodica, occupandosi della preparazione e invio dei report necessari per il corretto adempimento delle scadenze fiscali;
* Gestione delle politiche di welfare aziendale, assicurando il rispetto delle normative e degli adempimenti previsti.
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