Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK LINGUA PORTOGHESE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Ruolo e Responsabilità:
1. Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat;
2. Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;
3. Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;
4. Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale;
5. Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
6. Ottima conoscenza della lingua Portoghese, possibilmente Madrelingua;
7. Gradita la conoscenza di una seconda lingua;
8. Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive);
9. Background formativo in materie tecnico/scientifiche;
Sede di lavoro : NAPOLI (NA).
Orario di lavoro : Full-time
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione di 6 o 12 mesi con possibilità di proroga.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.