Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente sita a Concesio (BS) un / una:
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE
La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle attività di:
* Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi;
* Supporto amministrativo e gestione della documentazione aziendale;
* Redazione di report, presentazioni e comunicazioni interne;
* Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali;
* Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti e fornitori;
* Organizzazione di eventi.
✅ Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe;
✅ Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali);
✅ Buone capacità organizzative e di problem-solving;
✅ Discrezione, affidabilità e precisione;
✅ Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
📍 Sede di lavoro: Concesio (BS);
🕒 Orario di lavoro: Full time, su giornata dal lunedì al venerdì;
-Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
-Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004