Descriviamo il ruolo di Impiegato/a Back Office che l'Azienda Cliente ha affidato a noi.
I contatti e la corrispondenza con i clienti richiedono gestione e preparazione delle offerte, supportando l'ufficio commerciale. La lettura dei capitolati tecnici è fondamentale per predisporre la documentazione commerciale in linea con le richieste.
Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore back office commerciale ed essere in possesso di diploma o qualifica professionale nel settore elettrico. Una buona conoscenza degli impianti elettrici, capitolati tecnici e documentazione commerciale sono requisiti essenziali.
Compiti principali:
* Gestire i contatti e la corrispondenza con i clienti;
* Preparare e gestire le offerte e supportare l'ufficio commerciale;
* Analizzare e leggere i capitolati tecnici per predisporre la documentazione commerciale;
* Supportare la direzione tecnica e amministrativa, collaborando con i rappresentanti interni per la gestione delle commesse.
Requisiti:
* Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno come back office commerciale;
* Buona conoscenza di impianti elettrici, capitolati tecnici e documentazione commerciale;
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00, ma flessibilità ad operare anche in cantieri fuori regione.
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di Impiegato/A Back Office;
* CCNL metalmeccanica piccola media industria;
* Retrìbuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.