Ricercasi Planning and Logistics Team Leader per importante azienda cliente.
Richieste
* Diploma o laurea e 3-5 anni di esperienza nella gestione della supply chain, dalla pianificazione dei materiali alla programmazione della produzione.
* Conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e Microsoft Office, in particolare MS Excel.
* Gradita conoscenza del sistema ERP SAP.
Si offre contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato.
Responsabilità
* Sviluppo e implementazione di piani strategici per la pianificazione della produzione e le operazioni logistiche.
* Coordinamento con i dipartimenti di produzione, ufficio acquisti e customer service per garantire l'approvvigionamento, la produzione e la distribuzione tempestiva dei prodotti.
* Monitoraggio dei livelli di inventario dei magazzini e gestione dei processi di controllo delle scorte.
* Analisi di dati e KPI per valutare l'efficacia delle strategie e identificare aree di miglioramento.
* Gestione dei rapporti con fornitori e provider logistici al fine di garantire soluzioni affidabili e competitive.
* Coordinamento dei team di logistica e magazzino.