IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITA’
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Salgareda.
Cosa Offriamo:
Retribuzione di 1803.04 € lorda mensile, RAL 23.000€ - 24.000€, 13 mensilità;
Contratto a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità;
Refettorio;
Parcheggio gratuito in loco;
Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/13.00-17.00;
CCNL Chimica Industria, livello E4, inserimento in azienda previsto per Marzo. Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno dell’ufficio acquisti ti occuperai della gestione degli ordini di acquisto; del monitoraggio delle consegne e delle scorte, negoziazione con i fornitori, gestione delle pratiche amministrative relative agli acquisti, collaborazione con altri reparti aziendali per garantire l'efficienza del processo di approvvigionamento.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.
Cosa ricerchiamo:
Diploma o laurea in discipline economiche o affini;
Preferibile pregressa esperienza nel ruolo;
Buone capacità di negoziazione e comunicazione;
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team;
Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda cliente opera nel settore chimico, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. È un ambiente dinamico e in continua crescita, che offre opportunità di sviluppo professionale..
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa