Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti.
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito da spendere per attività private;
Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
Supporto psicologico a tutti i dipendenti;
Bonus economico per neo mamme e neo papà;
Percorso interattivo su tematiche di Diversity & Inclusion;
Smart working policy;
Assicurazione sanitaria estendibile al nucleo familiare;
Licenza piattaforma di e-learning per ogni dipendente;
Eventi mensili di condivisione social.
CHI STIAMO RICERCANDO?
Stiamo cercando una figura con 2/3 anni di esperienza in SAP per il ruolo di Business Consultant Middle su Milano. La persona che stiamo cercando deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte in Italia e all'estero.
Utilizzerai la tua esperienza, le tue capacità di risoluzione dei problemi e il tuo estro creativo.
DA DOVE LAVORERAI
Sarà necessaria un primo momento di presenza in ufficio su Milano per poi continuare in modalità ibrida.
QUALE SARÀ IL TUO IMPATTO IN AZIENDA?
Collaborare con i team aziendali per analizzare i processi esistenti, comprendere le esigenze operative e tradurle in soluzioni efficaci nei sistemi ERP, in particolare SAP (moduli FI, CO, MM) e Infor LN.
Supportare nella configurazione e ottimizzazione dei moduli SAP FI, CO e MM, oltre che nella personalizzazione di funzionalità in Infor LN, contribuendo alla creazione di report, flussi di lavoro e analisi senza necessità di programmazione avanzata.
Partecipare attivamente alle attività di test (unit test, integration test e UAT) per garantire che le soluzioni implementate rispettino i requisiti funzionali e di business.
Condurre sessioni di formazione per gli utenti finali, supportandoli nell’utilizzo quotidiano dei sistemi SAP e Infor LN e nella risoluzione di problematiche operative.
Utilizzare Blue Prism per automatizzare processi ripetitivi, migliorare l'efficienza operativa e ridurre gli errori manuali.
Analizzare i dati aziendali, individua aree di miglioramento e propone soluzioni per ottimizzare l'utilizzo dei sistemi ERP e dei processi aziendali.