Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A ALLA RECEPTION per un’importante azienda di Caorle. Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, fornendo informazioni e assistenza durante il loro soggiorno. Sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi dovrai essere in grado di fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi. Inoltre, dovrai gestire le prenotazioni, il check-in e il check-out, e mantenere aggiornati i registri dei clienti. E' prevista la possibilità di alloggiare all'interno della struttura.
Responsabilità :
* Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, fornendo informazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
* Servizio clienti: dovrai essere in grado di fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi;
* Gestione delle prenotazioni: sarai responsabile della gestione delle prenotazioni, del check-in e del check-out;
* Mantenimento dei registri dei clienti: dovrai mantenere aggiornati i registri dei clienti, assicurandoti che tutte le informazioni siano accurate e aggiornate.
Requisiti :
* Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori);
* Esperienza precedente in un ruolo simile;
* Ottime capacità di comunicazione;
* Conoscenza della lingua inglese e tedesca a livello B2;
* Conoscenza dei sistemi di gestione dei contatti;
* Capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a lavorare full time su fascia oraria che va dalle 7:00 alle 23:00, distribuita dal lunedì alla domenica con giornata di riposo a rotazione.
L'azienda da la possibilità di alloggio.
La tipologia contrattuale di inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti sulla base delle competenze del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).