Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO BACK OFFICE/ADD. AL SERVICE per un’importante azienda di SERRUNGARINA (PU) operante nel settore dell'industria meccanica.
La risorsa si occuperà del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, monitorando gli ordini e fornendo supporto alla divisione ricambi.
Responsabilità:
* Gestione delle richieste dei clienti: gestire le conferme d'ordine, occuparsi delle richieste di ricambi e modifiche sui macchinari;
* Monitoraggio degli ordini: monitorare lo stato degli ordini dei clienti e assicurarsi che vengano evasi nel modo più rapido possibile, gestire le problematiche e le richieste di modifica/assistenza sui macchinari;
* Supporto alla squadra di vendita: fornire supporto alla squadra di vendita, aiutando nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei contratti;
* Mantenimento di un alto livello di servizio clienti:
Requisiti:
* Esperienza maturata in contesti di produzione metalmeccanica o affine;
* Capacità di lavorare in team;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio in zone limitrofe;
* Attenzione ai dettagli e precisione;
* Conoscenza meccatronica;
Scopo assuntivo.
RAL e inserimento contrattuale da definire in virtù dell'effettiva esperienza maturata dal singolo candidato.
#J-18808-Ljbffr