Per importante azienda attiva nel settore degli appalti pubblici, specializzata nel campo della progettazione ed esecuzione su tutto il territorio nazionale di lavori edili, stradali e ferroviari, ricerchiamo la seguente figura professionale:
Un Assistente Sistemi di Gestione Integrata, da inserire nell’area QHSE, che si occupi di:
1. Assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI);
2. Sviluppare, verificare ed aggiornare tutta la documentazione di Sistema in linea con l’operatività aziendale;
3. Assicurare il monitoraggio e il rispetto delle procedure aziendali segnalando eventuali difformità e proponendo azioni correttive e obiettivi di miglioramento;
4. Gestire le non conformità;
5. Curare la reportistica e l’archiviazione dei documenti afferenti al SGI.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Ingegneria o in altre discipline tecnico-scientifiche;
2. Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni maturata nel ruolo in ambito edilizio (la provenienza dal settore ferroviario sarà considerata un plus);
3. Conoscenza della normativa in materia di Salute, Sicurezza (D.Lgs 81/2008) e Ambiente (D.Lgs 152/2006);
4. Conoscenza delle normative ISO 9001:2015/ ISO 14001:2015/ ISO 45001:2018.
Previsto contratto a tempo pieno e indeterminato; Standard retributivi commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Napoli.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr