Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per azienda cliente una/un CUSTOMER ASSITENTE TECNICO con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99 – art. 1.
La risorsa selezionata si occuperà del Presidio Nazionale delle Richieste di Intervento nonché del monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
Si occuperà inoltre dell'approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
Gestirà in autonomia le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente/utente finale.
REQUISITI
• Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
• Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
• In possesso del requisito Legge 68/99 -art.1
• Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
• Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
• Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
• Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2)
• Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE
• Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
• Formazione professionale
• Lavorare per un'azienda leader di settore
• L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
Tipo di contratto: Full time/Part time in base ad esigenza della risorsa
Sede di lavoro: ZOLA PREDOSA
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: ZOLA PREDOSA – ASSISTENTE TECNICO
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I can
Responsabilità:
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Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Zola Predosa (Bologna)
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).