La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona (Vr), si occuperà di:
Accettazione e accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso il salone o in modalità telefonica;
Pianificazione dell’agenda di officina, attraverso la corretta gestione degli appuntamenti in relazione alle esigenze del Cliente;
Gestione delle vetture a noleggio;
Partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente;
Emissione ricevute e fatture relative alle lavorazioni eseguite in ambito service;
Esecuzione delle operazioni di apertura a chiusura cassa;
Registrazione fatture;
Collaborazione con i Responsabili Clienti per il corretto iter di accettazione e riconsegna delle vetture;
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e puntuale che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore;
Buona conoscenza del Pacchetto Office;
Disponibilità di copertura dell'attività anche il sabato;
Inserimento previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi;
Può costituire titolo preferenziale:
Pregressa esperienza nella gestione della cassa e nella gestione clienti;
Conoscenza del gestionale Cross;
Completano il profilo:
Team work
Spiccate capacità relazionali
Problem Solving
Orientamento al cliente
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
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La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.